Prima di tutto, ci scusiamo per l'inconveniente. Ti assicuriamo che tutta la musica disponibile è al 100% esente da copyright. Utilizzare la nostra musica royalty free acquisendone la licenza è legale al 100%, pertanto non fai nulla di sbagliato.
La musica classica ha maggiori rischi di essere male identificata dal software di YouTube poiché la composizione resta la stessa e solo le copie master (le interpretazioni o le registrazioni reali) sono diverse. Un brano di Mozart eseguito da Olive Musique può essere erroneamente identificato come identico al brano di Mozart interpretato da un altro artista in una registrazione che potrebbe appartenere, ad esempio, a Sony.
Sfortunatamente le rivendicazioni false o erronee di copyright sono problemi noti con YouTube e le librerie musicali. Per affrontare la questione, ti consigliamo di rispondere al reclamo con la licenza PremiumBeat. Il reclamo iniziale verrà quindi ritirato. Per ulteriori informazioni sull'invio di una contronotifica, vai qui.
La licenza PremiumBeat da te acquistata NON ti consente di caricare il tuo progetto nel sistema Content ID di YouTube. PremiumBeat detiene la proprietà della registrazione. In base alla tipologia di software per il riconoscimento dei contenuti di YouTube, caricare la musica PremiumBeat in Content ID causerà rivendicazioni erronee per il copyright per altri utenti e per i tuoi progetti futuri e rappresenta una violazione dei nostri termini di licenza.
Se hai altre domande sulla procedura di reclamo di YouTube, contattaci.
